+39 011 45.31.118 info@repsrl.com

REP Informa

Notizie, aggiornamenti e approfondimenti

Disano Illuminazione - RELAMPING

 

Da crisi ad opportunità di innovazione

Il mercato dell’illuminazione offre oggi nuove interessanti opportunità, soprattutto nel relamping.

Aggiornare l’illuminazione con le nuove tecnologie LED è una strada sicura per riqualificare le proprie strutture produttive con un notevole vantaggio economico.

Da sempre, Disano punta sulle caratteristiche costruttive e progettuali che fanno la differenza, come la qualità dei materiali e delle ottiche, l’alta efficienza di sorgenti luminose e apparecchi per garantire qualità e durata nel tempo.

Possiamo contare su una grande esperienza di azienda leader da decenni nel settore industriale, ma dobbiamo lavorare costantemente sia sul miglioramento tecnologico sia sull’ampliamento della gamma.

L’obiettivo è offrire la possibilità di scegliere il prodotto migliore per ogni ambiente e che garantisca la massima resa in tutte le condizioni ambientali.

Per quanto riguarda l’illuminazione l’avvento dei LED sta portando a una rivoluzione in tutti i settori. La possibilità di avere migliori prestazioni illuminotecniche con un consistente risparmio energetico stimola gli investimenti, in particolare nel settore dell’illuminazione pubblica e in quello dell’industria. Il relamping, ossia la sostituzione degli apparecchi di illuminazione dei vecchi impianti con nuovi prodotti a risparmio energetico è uno degli investimenti prioritari per le aziende che vogliono stare al passo con le nuove tecnologie.
 
 
PRODOTTI PRINCIPALI
 
PRODOTTI

 

 


Copyrights 2020 © Rappresentanze Elettriche Piemontesi S.r.l.
Via Giovanni Battista Feroggio 22, 10151 Torino - P. IVA 11005230013 - R.E.A. TO-1180550
Cookie Policy | Privacy Policy | Credits