+39 011 45.31.118 info@repsrl.com

REP Informa

Notizie, aggiornamenti e approfondimenti

Mitsubishi Electric Climatizzazione: Covid-19 - Ridurre i rischi di contagio... 

...nelle scuole attraverso il miglioramento della qualita' dell'aria.

Per diminuire i rischi di contagio da SARS-CoV2 all’interno dei luoghi confinati, come le aule scolastiche, è estremamente importante assicurarsi di avere un frequente ricambio d’aria. Organi tecnici e sanitari, internazionali e nazionali, concordano unanimemente nell’affermare che un ambiente ben ventilato è un ambiente salubre, esente da muffe, allergeni e inquinanti e con un corretto apporto di ossigeno.

Non solo, la rimozione degli agenti patogeni tramite un sistema di ventilazione, è riconosciuto come il metodo più efficace per mitigare la possibilità di contagio negli ambienti indoor.

Immagine

Per questo motivo la Legge di Bilancio 2022 include espressamente l’installazione di impianti per la Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) con recupero di calore fra gli interventi che possono beneficiare dei 350 milioni di euro destinati a spese per l'acquisto di beni e servizi presso le istituzioni scolastiche statali del "Fondo per l’emergenza epidemiologica da COVID-19 per l’anno scolastico 2021/2022".

 

Scopri di più sulla legge di bilancio

 

In questa attività Mitsubishi Electric vuole essere vostro partners, vantando un ampio portafoglio prodotti dedicato per ogni esigenza installativa, sia essa VMC di tipo puntuale, de-centralizzata o centralizzata nonché purificatori d’aria con filtro HEPA e carboni attivi.

SCOPRI TUTTE LE SOLUZIONI MITSUBISHI ELECTRIC

 


Copyrights 2020 © Rappresentanze Elettriche Piemontesi S.r.l.
Via Giovanni Battista Feroggio 22, 10151 Torino - P. IVA 11005230013 - R.E.A. TO-1180550
Cookie Policy | Privacy Policy | Credits