+39 011 45.31.118 info@repsrl.com

REP Informa

Notizie, aggiornamenti e approfondimenti

Disano Illuminazione - Apparecchi con mezzanotte virtuale

DA CRISI AD OPPORTUNITA' DI INNOVAZIONE

In questo particolare momento storico in cui il costo dell'energia elettrica è aumentato, è importante proporre apparecchi che abbiano la possibilità di garantire un altissimo RISPARMIO ENERGETICO tramite sistemi di gestione della luce come la MEZZANOTTE VIRTUALE oppure con SENSORI DI MOVIMENTO INTEGRATI nel corpo dell'apparecchio.

UNA CITTA' GREEN COMINCIA DALLA LUCE

Le città vogliono un futuro all’insegna della sostenibilità. Nelle grandi metropoli come nei piccoli centri, cresce ovunque il desiderio di un ambiente più vivibile, senza sprechi energetici e con un minore impatto sulla natura. Un’illuminazione più efficiente, gestibile con le nuove tecnologie è il primo passo per avere una città più green.

Disano propone un’ampia gamma di apparecchi con LED di nuova generazione che integrano sistemi di gestione della luce ideali per gli impianti di illuminazione pubblica e privata, tramite i quali è possibile monitorare costantemente l’impianto riducendo i costi di gestione, e al contempo gestire il flusso luminoso con una conseguente riduzione dei consumi energetici.

 

SCARICA LA BROCHURE E SCOPRI TUTTI I PRODOTTI



Copyrights 2020 © Rappresentanze Elettriche Piemontesi S.r.l.
Via Giovanni Battista Feroggio 22, 10151 Torino - P. IVA 11005230013 - R.E.A. TO-1180550
Cookie Policy | Privacy Policy | Credits