Presente da circa quarant'anni nel settore del materiale elettrico la  R.E.P. s.r.l. si è costituita in forma societaria nel 1990 per rispondere in modo più dinamico e vicino all'evoluzione delle esigenze del mercato.

Società di rappresentanza materiale elettrico multiproposta specializzata nella Distribuzione Ingrosso, la R.E.P. s.r.l. rappresenta oggi un reale e concreto punto di riferimento per Grossisti, Installatori, Progettisti ed Industrie che esigono servizi dal reale valore aggiunto.

Non solo consulenza commerciale quindi, ma soprattutto Servizi al distributore e al mercato gestiti da un'organizzazione qualificata ed affiancati da un'attiva Assistenza tecnica, che si concretizzano in una immediata disponibilità dei materiali presso il nostro Magazzino.

 Scegliere R.E.P. s.r.l. oggi significa pretendere una proposta di qualità completa, aggiornata, competitiva ed in linea con i Vostri tempi. Sempre.

 

 

GATTARI NAZZARENO

Presente nel mercato elettrico dal 1993, inizialmente dedicato esclusivamente al settore industriale, con la mansione di promotore commerciale, per la zona del Piemonte.

Vanta un’esperienza ventennale con l’azienda REP, ricoprendo la mansione di agente di commercio, inizialmente per le aree del Nord Est del Piemonte successivamente per  l’area di Torino ed oggi per la zona di Cuneo, dedicando al mercato del settore elettrico le conoscenze e la professionalità specifiche alla vendita.

 

ZUFFELATO CARLO

Nato nel 1957 a Torino da una famiglia di commercianti , lavora da più di 30 nel settore del materiale elettrico.

Dopo aver conseguito il diploma di perito elettronico ed elettrotecnico entra nel mondo del lavoro in qualità di agente di una nota società torinese nel settore della Videocitofonia.

In seguito collabora per un decennio con una grande agenzia di rappresentanze piemontese specializzata nella distribuzione di materiale elettrico; in società con il titolare dell'agenzia fonda nel 1990 la REP srl, società di rappresentanza multi proposta.

Attualmente in azienda svolge il ruolo di amministratore delegato e responsabile vendite.

Energia, impegno, rispetto delle persone, massima attenzione all'evoluzione del mercato e sopratutto passione per il proprio lavoro lo contraddistinguono da sempre.

  

 

ALBANO ALESSANDRO

Nato nel 1961 da più di 20 anni collaboro con l’agenzia REP, ho iniziato tanti anni fa la mia esperienza lavorativa nell’azienda commerciale di famiglia, poi, terminato gli studi, ho intrapreso il mio percorso nell’ambito elettrotecnico,  in una azienda leader nel settore degli impianti a fune.

Inseguendo il desiderio di intraprendere la carriera commerciale, nel 1993 ho risposto alla chiamata di REP, e, sposando subito il progetto, ho partecipato in maniera attiva a tutto il percorso di crescita che questa agenzia ha avuto negli anni, diventando un punto di riferimento nel territorio piemontese.

Attualmente ricopro la mansione di agente per la città di Torino e parte della cintura sud.

 

 

 

 

 

 

BRUNETTI IVAN

Nato a Torino nel 1988 mi sono diplomato nel 2007 presso l’I.T.I.S. “G.Peano” di Torino come perito Elettronico in Telecomunicazioni.

Dopo pochi mesi,  ho iniziato la mia prima esperienza lavorativa, durata poco più di un anno, nel campo immobiliare presso un noto gruppo immobiliare.

Non essendo il campo da me prescelto, alla fine del 2008 ho iniziato il mio percorso lavorativo presso una multinazionale francese del settore elettrico, all’interno dell’ufficio gestione ordini.

Questa esperienza  mi è servita per accedere alla REP dove attualmente svolgo la mansione di  rappresentante per le zone di Torino Sud , Asti ed alto Cuneese.

Tali esperienze hanno accresciuto la mia naturale attitudine alle relazioni con clienti, colleghi ed amici.

Prendo la vita con positività e cerco di trasmetterla anche sul lavoro.

Sin da bambino ho coltivato la mia passione, il  gioco del calcio, che mi ha insegnato il valore del “gioco di squadra”.

 

GATTARI SIMONE

Nato a Torino nel 1988 nel 2007 mi sono diplomato all’ Istituto I.T.I.S. “A. Avogadro” di Torino come perito Elettrotecnico.

Successivamente ho iniziato la mia esperienza lavorativa a ottobre del 2007 come apprendista elettricista presso un’ azienda di Impianti elettrici  dove mi occupavo della realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali.                                                                                                                       

Dopo quasi un anno la mia esperienza lavorativa si è spostata nel settore automobilistico,             entrando in  un’ azienda che fa parte dell’ indotto Fiat, dove ho svolto l’ attività di collaudatore su strada e su pista di vetture. Quest’ avventura  è durata poco più di un anno.

Verso la fine del 2009 ho iniziato la mia attività lavorativa presso la REP   dove attualmente svolgo la mansione di rappresentante per la provincia nord di Torino.

Diverse esperienze mi hanno permesso di accrescere il mio senso di responsabilità e di allenare la mia naturale attitudine al problem solving.Tali esperienze hanno accresciuto la mia naturale attitudine alle relazioni.

Nutro una forte passione per i motori, specialmente per le “2 ruote”.

 

 

 

 

 

 

GALLUZZO ALESSANDRO

Sono nato nel  1973 a Torino ma cresciuto in Liguria dove risiedo tutt’oggi. Ho interrotto gli studi di ingegneria per assolvere il servizio di leva e subito dopo intraprendere lo splendido mestiere del venditore, seguendo così le orme paterne.

Da prima nel mondo delle vendite al dettaglio nel largo consumo e poi passato all’ingrosso dello stesso settore, ho, dopo pochi anni, trovato la mia collocazione “definitiva” nel settore elettrotecnico. Qui, dal 1998 al 2009, ho avuto l’opportunità di accrescere le mie competenze professionali ricoprendo svariati ruoli ( Tecnico commerciale, Area Manger e Responsabile Vendite Italia ) e partecipando a numerosi corsi di formazione. Nel 2010 ho sposato il progetto REP LIGURIA diventando agente ed iniziando a collaborare con una delle storiche agenzie di rappresentanza del settore in Piemonte con entusiasmo e grande soddisfazione.

 

 

 

BENVENUTO ANDREA

Prima esperienza nel settore materiale elettrico  marzo 2009 come sub-agente di un’ agenzia per le zone di Alessandria ed Asti; nel 2012 un po’ per la voglia di ritornare a lavorare nella zona dove risiedo, sono entrato a far parte del team Rep, diventando  tecnico commerciale per Liguria ed Alessandria e provincia.

 

 

 

DE PICCOLI STEFANO

nato nell’anno 1988 a Torino nel 2007 ho conseguito il diploma di perito elettrico e telecomunicazioni presso l’ITIS “G.Peano” di Torino. La mia prima esperienza lavorativa è stata presso un  centro assistenza di materiale elettrico successivamente si è presentata l’opportunità di lavorare presso il magazzino ricambi di una nota azienda torinese nel settore veicoli industriali.

Nel maggio 2009 ho iniziato la mia attuale esperienza lavorativa presso l’agenzia REP di Torino come impiegato tecnico.

 

 

CHINE’ PAOLA

diplomata nel  1995 come ragioneria c/o l’Istituto Carlo Levi ho iniziato a lavorare prima come Baby sitter poi come impiegata c/presso uno studio di Avvocati svolgendo la mansione di segretaria, successivamente ho svolto il ruolo di addetta alle vendite presso una nota catena di negozi nel settore elettrodomestici, dopo un anno ho variato la mia posizione in impiegata commerciale sempre nello stesso settore.

Nel 2000 sono stata assunta dalla REP, dove tutt’ora lavoro,  con mansione di impiegata gestione ordini.

 

 

 

FASETA STEFANIA
Nata nell'anno in cui l'Italia vince per la terza volta i Mondiali, le mie esperienze lavorative cominciano subito dopo gli studi, terminati nel 2001, presso un ufficio di Amministrazione Condominiale nel quale ho lavorato per 5 anni. 
Nel 2008 sono stata assunta dalla REP, dove tutt’ora lavoro, con la mansione di impiegata gestione  ordini migliorando quotidianamente le capacità precedentemente acquisite e apprendendone delle altre.

 

 

PANETTO TIZIANA

Nata nel 1970 mi sono diplomata nel 1990 come ragioniera e perito informatico presso l’ITIS G.Galilei di Avigliana.

La mia prima esperienza lavorativa è iniziata subito finiti gli studi presso un grossista di materiale elettrico dove nel corso dei dieci anni trascorsi con loro ho avuto la possibilità di svolgere diverse mansioni diversificando quindi le mie conoscenze.  Nel 2001 una breve esperienza presso una società informatica locale e nel 2002 inizia la collaborazione con REP dove ho potuto, grazie alle conoscenze precedentemente acquisite, collaborare attivamente allo sviluppo dell’agenzia.